Beauty

Ioma Paris, la bacchetta magica di bellezza!

Buongiorno e bentornata sul Blog! Oggi ti racconterò del mio segreto di bellezza Ioma Paris per combattere le rughette di espressione e quelle che vengono se di notte si riesce, purtroppo, a dormire poco…

Si tratta di un siero di bellezza contenuto in una vera e propria bacchetta magica: Sublime Stick trattamento 2 in 1 del brand francese Ioma Paris venduto in esclusiva nelle profumerie Marionnaud!

Il trattamento consiste nell’applicare il prodotto a base di acido ialuronico sul contorno occhi, sulle piccole imperfezioni e rughe che tanto ci affliggono, grazie alla piccola palettina in silicone che si trova in uno dei due lati dello stick. Dopo di che, nell’altro lato dello stick è contenuta una piacevolissima pallina in metallo roll on che permette di massaggiare il prodotto e allo stesso tempo raffreddare la pelle donando una piacevolissima sensazione di benessere con cui il nostro contorno occhi finalmente può essere rimpolpato e rilassato.

È più difficile a dirsi che a farsi, l’applicazione del prodotto è super veloce e pratica, in più si chiude e si può riporre in borsa o in valigia per essere utilizzato anche durante un viaggio!

Ogni tanto abbiamo bisogno di un po’ di tempo per noi stesse, che sia qualche ora di massaggi e trattamenti, o qualche secondo per applicare un prodotto che ci fa sentire bene!

Per maggiori informazioni puoi consultare questa pagina dove trovi anche una recensione approfondita del prodotto Ioma Paris : https://www.marionnaud.it/marionnaud/viso/antieta-e-rassodanti/trattamenti-viso/sublime-stick-2-in-1-/p/BP_128659?utm_source=instagram&utm_medium=SwipeUp&utm_campaign=InfluencerIOMANatale2018

#MarionnaudLovesIOMA #ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *