Vita da Mamma

Petit-Fernand etichette per mamme scordarelle!

Bentornata sul blog! Come promesso, un nuovo articolo e questa volta relativo alla nuova sezione dedicata alle mamme! Se sei una mamma “scordarella” come me non puoi perderti questo mio nuovo post in collaborazione con Petit-Fernand il brand francese che personalizza oggetti per bambini tra cui borracce, lunch box e meravigliose etichette!!

Parliamo dei loro prodotti per bambini, in particolare delle etichette personalizzabili per vestiti ed oggetti che non vogliamo dimenticare! Quante volte ti è capitato di lasciare vestiti del tuo bimbo in giro magari a casa di nonni/zii oppure alla scuola materna, immagino molte! Con le etichette di Petit-Fernand non capiterà più: sono super comode e versatili. Puoi scegliere tu la grafica: cosa scrivere, i colori, se inserire un animaletto/simbolo per far sì che il tuo bimbo nonostante non sappia ancora leggere possa riconoscere i suoi indumenti e i suoi oggetti. Come vedi io ho scelto i colori grigio antracite e beige, e come simbolo la nuvoletta!

La scelta sul sito Petit-Fernand è vastissima, puoi decidere se acquistare le etichette tutte di un tipo oppure fare come me e scegliere il loro “Pacchetto Scoperta” che le contiene tutte: tra etichette per scarpe, etichette per vestiti da scaldare con il ferro, etichette adesive che resistono al lavaggio ed etichette oggetti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

 

Ringrazio Petit-Fernand per avermi omaggiata del loro prodotto, e cara mamma, spero che questo articolo possa davvero esserti di aiuto.

Un bacio e a presto, I.

 

Ti sei perso il mio ultimo post? Puoi rileggerlo, cliccando QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *