Beauty

Mi trucco con i prodotti Labo

Buongiorno e ben tornata sul blog! Oggi ti voglio mostrare alcuni prodotti make-up che mi sono arrivati da un marchio davvero famoso che mi ha contattata, si tratta di Labo! Più alla fine, una piccola novità per le mamme in attesa come me!

Da più di 10 anni, Labo impiega moltissime risorse nello studio per l’inserimento all’interno della formulazione dei suoi prodotti, di diversi acidi ialuronici in modo da ringiovanire, ammorbidire e tonificare la nostra pelle semplicemente attraverso il make-up. Sei pronta a dire addio a iniezioni sottocutanee e chirurgia estetica ?!

Questa è proprio la particolarità dei prodotti della linea Labo Filler make-up, contengono il complesso brevettato dei 6 acidi ialuronici di fillerina e li ho adorati fin dal primo utilizzo!

Fondotinta compatto riequilibrante

Il primo prodotto che voglio mostrarti è un fondotinta compatto riequilibrante, che ha aiutato la mia pelle imperfetta a risultare molto più omogenea. Ha un fattore di protezione SPF 15, una comoda spugnetta bianca per l’applicazione e questo packaging di super lusso tutto dorato che ha attirato subito la mia attenzione che contiene 8 ml di prodotto. La colorazione che ho scelto per me, è la n. 56 Ginger, ma ce ne sono davvero moltissime, ti lascio il link QUI così puoi trovare la colorazione più adatta alla tua pelle!

Lip pencils – matite labbra

Il secondo e il terzo prodotto, sono due bellissime matite labbra entrambe opache, la n. 403 un bellissimo color mattone nude e la n. 404 un acceso color corallo (colore pantone 2019!) che mi ha regalato subito allegria in questi primi giorni di primavera in anticipo!

 

Mascara Over Curl

Il quarto prodotto di cui voglio parlarti, è il mascara Over Curl, n.21. Ormai da una vita io utilizzo il piegaciglia prima dell’applicazione del mascara e dopo ho applicato il Mascara di Labo e mi è piaciuto un sacco, come puoi vedere dalla foto sopra, mi ha incurvato le ciglia ed il mio make-up è durato per tutta la giornata! Nella foto sotto invece, ti mostro lo scovolino 😉

 

Fillerina Smagliature

Ed ora, finalmente il pezzo forte, una box per chi soffre di intestetismi della pelle, in particolare delle tanto odiate smagliature! Ho deciso di provare questo prodotto perché il mio stato interessante purtroppo mi espone a questa problematica, ho già alcune smagliature rosse sotto al seno, ed avevo davvero necessità di un prodotto efficace che mi aiutasse a contrastarle.  Ovviamente il trattamento è indicato per tutte le donne, nel momento in cui si trovino con il mio stesso, antipatico problemino e può essere applicato su addome, seno, cosce e fianchi 😉

Il contenuto della box Fillerina di Labo sono: un flacone da 15 dosi da 3ml di Gel effetto riparatore, una flacone da 3 ml di velo elasticizzante e due applicatori di precisione.

Il trattamento dura 15 giorni, ma come si applica?

  1. prelevo con l’applicatore 1 ml di prodotto dal flacone di Gel effetto riparatore e lo applico con precisione sopra alle linee che formano le smagliature. Ripeto, in base alla grandezza delle smagliature, fino a 3 volte (raggiungendo così i 3ml della dose consigliata)
  2. dopo aver lasciato agire il prodotto per 10 minuti, ne massaggio l’esubero così che venga assorbito dalla pelle
  3. procedo quindi all’applicazione di 3 ml di Velo elasticizzante dal secondo flacone che lascio agire ancora qualche minuto e poi massaggio e tampono fino a completo assorbimento

Io ho cominciato l’applicazione 7 giorni fa, sono quindi a metà del trattamento e per ora posso dirti quanto mi ritengo felice di aver avuto l’opportunità di provare in prima persona questo prodotto. Le mie piccole smagliature piano piano si stanno riassorbendo quindi non vedo l’ora di terminare il trattamento!! Ti racconterò sulla mia pagina Instagram il risultato finale, quindi continua a seguirmi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *